La flessibilità e la disponibilità all’innovazione rappresentano le caratteristiche principali dell’approccio produttivo di Pedra Majore che, nel corso degli anni, ha inserito nuovi vini frutto sopratutto delle sperimentazioni in vigna e in cantina. Il processo produttivo è costantemente seguito da un tecnico fisso in cantina, a stretto contatto con alcuni consulenti esterni che, con la loro rinomata esperienza e conoscenza, forniscono indicazioni essenziali al fine di ottenere un prodotto di alta qualità.
Il Vermentino di Gallura Docg “I Graniti” e “Le Conche”, oltre al Superiore “Hysony”, sono ormai consolidati sul mercato e godono di un’elevata riconoscibilità, legata sopratutto alla continuità qualitativa garantita in tutti questi anni. E poi, il passito da uve stramature “Mirju”, Il Rosso IGT “Murighessa” e il giovanissimo nuovo uscito IGT Colli del Limbara “Majore”. Ed altri vini sono già in fase di sperimentazione e di prossima presentazione.
Tutti questi vini derivano dalla valorizzazione di vigneti locali, obiettivo generale della vitivinicoltura Sarda, elemento essenziale della mission di Pedra Majore.

HYSONY
GRANITI
LE-CONCHE
MAAJORE--i-Vini
Monti-vermentino

Pedra Majore

I Bianchi

      HYSONY
Vermentino di Gallora D.o.c.g. Superiore
VEDI LA SCHEDA

      I GRANITI
Vermentino di Gallora D.o.c.g.
VEDI LA SCHEDA

      LE CONCHE
Vermentino di Gallora D.o.c.g. Superiore
VEDI LA SCHEDA

      MAJORE  ad majora
Vermentino di Gallora D.o.c.g.
VEDI LA SCHEDA

      MONTI
Vermentino di Sardegna D.o.c.
VEDI LA SCHEDA

Pedra Majore

Rosso, Rosato & Passito

      MURIGHESSA
Vino rosso Igt
VEDI LA SCHEDA

     ROCCAS
Merlot Igt.
VEDI LA SCHEDA

      MIRJU
Selezione di uve stramature di Moscato
VEDI LA SCHEDA

MURIGHESSA
ROCCAS---i-vini
MIRJU

La Cantina Isoni

Il futuro e le strategie

Il futuro di Pedra Majore è già scritto, ed i Fratelli Isoni lo stanno realizzando con grande determinazione. Difatti, la volontà degli Isoni è di portare l’azienda a regime con la sua potenzialità produttiva, incrementando tramite il nuovo e-commerce, l’introduzione sul mercato Nazionale e nei paesi esteri.

Le linee di sviluppo ricalcano quelle tracciate e seguite nel corso di questi ultimi anni, ovvero la focalizzazione sulla qualità e la specializzazione produttiva gallurese, anche attraverso la realizzazione di partnership con altre aziende del territorio, finalizzate alla valorizzazione e alla divulgazione delle specialità galluresi.

Sempre più marcata la simbiosi tra azienda e territorio, perchè la “qualità del prodotto” è intesa anche come “qualità del territorio”.

La Vineria

Visita la nostra Vineria